Vantaggi e svantaggi di un Bonus di Opzioni Binarie

I vantaggi e svantaggi dei bonus opzioni binarie

Ma la vera domanda è: il bonus è davvero gratis?

Ci sono diversi motivi per cui i bonus non sono così liberi come sembrano, e perché occorre informarsi prima di accettare.
La prima cosa da sapere è che il bonus è utilizzato dai broker per attrarre nuovi operatori.

Cos’è il Bonus di benvenuto?

Un bonus di opzioni binarie fornisce denaro extra, spesso calcolato in percentuale e aggiunto al depositi iniziale.

E’ un’offerta di fondi aggiuntivi in genere erogata come forma di benvenuto.
Esistono però diverse forme di bonus:

  • Senza deposito;
  • Con deposito;
  • Negoziazioni in assenza di rischio (in genere massimo 5);
  • Materiale formativi;
  • Premi.

    Occorre fare attenzione

    Dovete sapere che quando si intende accettare un bonus occorre leggere attentamente i termini e le condizioni del contratto di accettazione, in particolar modo per i bonus con deposito.
    Il bonus si attiverà con l’accettazione del contratto al primo versamento, ed equivale ad una percentuale del deposito stesso. Se supponiamo un deposito di 100 euro e un bonus del 100% il vostro account avrà un conto totale di 200 euro.

    Cos’è il Bonus Senza Deposito

    Come dice il titolo è possibile ottenere un bonus senza versare denaro, ovvero senza la necessità di un deposito iniziale, e chiaro che la condizione per ritirare i soldi guadagnati richiede un elevato fatturato ed è una condizione da soddisfare nel breve tempo. Questo tipo di bonus è raro e qualora venga offerta, è utile accettarlo per imparare a fare trading senza investire soldi.

    Cos’è il Bonus di negoziare senza rischio

    E’ una forma semplice di bonus. I termini sono di solito meno restrittivi, e il commerciante ha la possibilità di testare e capire la piattaforma. In genere, la possibilità di entrare nel mercato e mantenere il proprio capitale anche con transazioni negative non superano le 5 unità di trading.

    Quando chiedere il Bonus? Il momento migliore per richiedere un bonus è dopo un periodo di negoziazione, e negoziare un bonus direttamente con il broker ad un secondo deposito più grande del primo.

    Termini e condizioni

    Occorre prendere conoscenza di alcune informazioni quando si accetta un bonus, come le restrizioni per il prelievo e requisiti di fatturato da soddisfare, e più grande è il deposito più restrittive saranno le condizioni.
    Prima di accettare un bonus, dobbiamo trovare la migliore offerta, ed è il caso, come abbiamo detto in precedenza, di approfondire i termini e le condizioni.

    “Solo allora possiamo giudicare se un bonus si adatta al nostro stile di trading.”

    Un bonus è dotato di un minimo di commercio che è necessario raggiungere prima di poter essere ritirato dal conto. Mediamente, il minimo di negoziazione si aggira tra le 20 e 30 volte il valore totale del conto.

    Alcuni bonus richiedono, oltre al minimo negoziato, un limite di tempo per il prelievo. In genere questo è un tempo variabile dai 30 a un massimo di 90 giorni dall’accettazione del bonus.

    I Prelievi

    Accettare un Bonus rende impossibile prelevare dal tuo account fino al raggiungimento del minimo negoziato.

    CONCLUSIONE: Perché i Broker utilizzano i bonus come incentivo.

    Dalla lettura dell’articolo di oggi, sembrerebbe che questi bonus favoriscano i broker e sfavoriscano gli operatori che per la prima volta versano su un conto e accettano questo incentivo. Ovviamente i broker hanno ideato il bonus per attirare nuovi commercianti sulla propria piattaforma di trading e sanno che le probabilità che un operatore riesca a prelevare bonus è altamente improbabile.

    Quando non accettare il Bonus

    Se hai intenzione di fare trading per ottenere un profitto non accettare il bonus.

    Quando accettare il Bonus

    Se hai intenzione di imparare a fare trading senza la pretesa di ottenere un profitto accetta il bonus.