Possiamo fidarci di OptionWeb?

La fiducia che possiamo riporre in OptionWeb o in un altro broker è estremamente importante, soprattutto quando si desidera avviare un mestiere sostenibile per le opzioni binarie.

Negli ultimi anni, l’immagine di questi prodotti è stata segnata da truffe, ed è importante avere fiducia in una piattaforma, sapendo che è trasparente e onesta.
OptionWeb è stato il primo broker regolamentato in Europa

Questo è esattamente OptionWeb, uno di quei rari broker di opzioni binarie che cercano di professionalizzare il mercato, e dare stabilità al mercato delle opzioni binarie.

Dal 2012, OptionWeb è regolamentato dalla AMF e dalla Banque de France ACPR.

OptionWeb si è impegnata a seguire regole severe dettate dall’Europa, e che richiedono di essere estremamente sinceri con i loro clienti. Al minimo errore, può essere ritirata la licenza, un disastro per la sua attività.

Il broker on-line non solo offre una piattaforma di trading, ma un vero e proprio supporto e con esso ha conquistato numerosi clienti, includono:
– un programma di formazione completo progettato per insegnare ai principianti a prendere posizioni sul mercato;
– corsi video in diretta;
– formazione per telefono.

OptionWeb vince la fiducia e la soddisfazione dei propri clienti.
Prova il sito web indipendente e rilascia un feedback, una politica di revisione retrospettiva, un buon indicatore di soddisfazione.

Questo è l’unico mediatore a correre il rischio e lasciare che il giudice del suo operato sul mercato siano gli stessi commercianti.

Se vi fidate di OptionWeb, o se avete dei dubbi, vi preghiamo di farcelo sapere via email.