Consigli Trends

E’ possibile fare soldi e diventare milionari?

gennaio 18, 2016

Diventare un milionario è più facile di quanto non lo sia mai stato.

Molte persone mi hanno scritto con l’idea che si tratta di un compito impossibile. Per diventare milionari sono convinti che:

  1. Sia pura fortuna;
  2. Devi essere nato in una famiglia ricca;
  3. Devi vincere al Lotto;
  4. I tuoi genitori devono aiutarti.

Una madre single con cinque figli ha scritto:

“Daniele, ho letto il tuo articolo e non credo in quello che stai dicendo, ho 50 anni e lavoro tutta la giornata in due posti di lavoro senza prospettive e per di più è quasi Natale e ho appena i soldi per comprare i regali per i miei figli, Che cosa devo fare?”

Un altro persona mi ha scritto:

“Beh, se si lavora da dipendente, non si può pretendere di diventare milionario. Dopo tutto, con uno stipendio fisso c’è poco tempo per qualsiasi altra cosa”.

Queste query mi ha fatto pensare alle reali possibilità di diventare ricco. Ci sono persone che senza parlare una parola di italiano, senza soldi, o
istruzione formale, sono stati in grado di creare la fortuna di se stessi e di altri.

La verità è che ognuno di noi può diventare ricco, nessuno di noi è escluso dalla possibilità di diventare ricco. Se avete il desiderio di creare denaro, qualunque sia l’importo, si dispone di tutti i diritti per farlo. Non c’è limite a quanto si può guadagnare.

Il denaro è come il sole, non discrimina e come il sole, il denaro è disponibile in abbondanza per tutti quelli che vogliono farlo suo, Nessuno è escluso.

Articolo interessante per investire online: https://www.millionaireweb.it/come-guadagnare-online/

Qui ci sono 7 consigli per diventare un milionario:

1. Cambia il tuo modo di pensare

Dovete vedere il quadro più ampio. Quando la maggior parte della gente vede solo alberi, è necessario guardare l’intera foresta. In questo modo, sarete in
grado di tracciare un percorso di dove si vuole arrivare. Con una visione e gli obiettivi da raggiungere, le tue possibilità sono infinite. Conoscere voi stessi è il compito più difficile. A volte, troverete che sei il tuo più grande nemico ma anche il migliore amico – anche nello stesso giorno!
Tuttavia, cambiare il vostro modo di pensare è un requisito per la raggiungere la ricchezza.

2. Tecniche di risparmio

Ci sono molte tecniche per risparmiare denaro. Anche se avete un reddito fisso, è necessario trovare la disciplina necessaria per risparmiare. Se si inizia con risparmio di euro 50 o euro 500 al mese, potrai investire questi soldi nel miglior modo possibile.

3. Impara da milionario

La maggior parte delle persone sono circondati da quello che mi piace chiamare “amici di default“. Questi amici sono conoscenti che vediamo al
negozio di alimentari, in palestra, a scuola, a lavoro, e in altri luoghi. Nell’amicizia con queste persone non facciamo che accrescere la fiducia in loro. Tuttavia, nella maggior parte dei casi, queste persone non sono milionarie e non possono aiutarvi a diventarlo.

Se veramente il desiderio e aspirazione è essere un milionario, queste persone potrebbero ostacolarvi. Vi diranno che vivete in un mondo di fantasia, invece,
di pensare da milionari perchè non lo sono e perchè non ne hanno nemmeno l’aspirazione. Per questo motivo dovete creare una rete di relazioni con persone che hanno la stessa vostra aspirazione, uno stimolo e collaborazione al raggiungimento dell’obiettivo.

4. Conoscete la ricchezza

Per diventare ricchi, è necessario prima conoscere la ricchezza. Questo significa che dovrete mettervi in ​​situazioni dove non siete mai stati prima. Ad
esempio, è possibile provare su strada una nuova auto, consultare un agente immobiliare per farvi mostrare una casa costosa.

5. Credo sia possibile

Se credi che sia possibile diventare un milionario, è possibile farlo accadere. Tuttavia, se ti sei escluso da questa possibilità e pensi che è per gli altri, non farete mai soldi. È possibile farlo attraverso la lettura di libri che sono stati scritti dai milionari stessi. Guadagna una educazione completa per rimanere ispirato, e sarai in grado di ottenere la ricchezza che stavi cercando.

6. Ingrandite il vostro servizio

La vostra ricchezza materiale è la somma del contributo totale per la società. Se si conosce la mia famosa domanda: “Come faccio a offrire più valore a più persone in meno tempo?” allora saprete che è sempre possibile aumentare la qualità e la quantità del servizio. Le persone sono in attesa di essere serviti.

Ampliare il vostro servizio è anche “fare un passo in avanti”. Quando si tratta di aiutare gli altri, è necessario dare tutto quello che hai. Non pensare alle persone che possono apprezzavi o no, basta piantare i semi e il mercato si prenderà cura di tutto il resto.

7. cogliere tutte le opportunità

In ogni quartiere, città, regione o nazione non importa dove ti trovi, ci sono sempre opportunità. La vostra comunità ha disperatamente bisogno del tuo aiuto. Se
vuoi solo aprire la mente e il cuore a queste opportunità, troverete che queste saranno pronte a premiare voi a tempo debito.

Inoltre, non si può dire “no” alle opportunità se si aspetta di diventare milionario. È necessario cogliere tutte le opportunità, a volte la ricompensa monetaria non arriverà subito, ma se continuate a piantare semi, alla fine il vostra raccolto arriverà e sarà fruttuoso.

Il denaro è la raccolta della vostra produzione. Tutto ciò che hai è direttamente proporzionale alle vostre azioni. Se avete fatto tutto quello che si poteva fare e avere uno scopo importante nella vostra vita, ci si può aspettare di diventare ricchi. Dovete desiderare ricchezza e alla fine il denaro arriverà quando sarete pronti e maturi.