AnyOption Bubble: un nuovo modo di fare trading

Probabilmente sapete che AnyOption è la veterana delle piattaforme al mondo per quanto riguarda il trading di opzioni binarie. La società si è imposta nel mercato con una piattaforma “White Label”, quindi ha sviluppato una sua interfaccia in-house commerciale.

In questo contesto si è imposta rispetto alla concorrenza sovrapponendo alla sua piattaforma un nuovo modo di fare trading, il trading social chiamato CopyOp, ma anche un altro metodo altrettanto innovativo anche se meno conosciuto, il Bubble.

Questo metodo di fare trading è unico nel suo genere, nato di recente si è rivolto in un primo momento solo ad un pubblico specializzato, ma ora disponibile gratuitamente per tutti clienti.

Di cosa si tratta?

AnyOption vuole rendere le opzioni binarie, qualcosa di po’ più giocoso, fornendo un nuovo modo di comprendere i mercati finanziari. Onestamente, AnyOption Bubble non è il modo migliore per chi delle opzioni binarie vuole avere un approccio serio ed estremamente professionale.

Anche se il Bubble esula un po’ da alcuni dei concetti legati alla serietà dello strumento delle opzioni binarie, tuttavia, possiamo ancora una volta apprezzare la qualità del design e dello strumento, una forza che AnyOption è riuscita a sviluppare nel corso del tempo.
AnyOption operazione Bubble

AnyOption Bubble è abbastanza semplice da imparare, è una interfaccia indipendente, dove il principio è che il trader può disegnare direttamente sul grafico un cerchio (bolla/bubble) in una data futura, se il prezzo di base alla scadenza dell’opzione passa nel cerchio, il commercio è in the money, in caso contrario, in not money.

AnyOption offre inoltre ai propri clienti, segnali che permettono di anticipare l’andamento dei prezzi che si adattano perfettamente alla dimensione del cerchio.

AnyOption ha annunciato che il ritorno massimo offerto ai clienti sarà del 1000%.

Attenzione però, si può immaginare che per un rendimento elevato, di conseguenza ci sia un rischio altrettanto elevato.
Sappiate che AnyOption Bubble è disponibile al pubblico ma sarà richiesto un account manager per l’accesso. Quindi, se si desidera speculare e divertirsi con le opzioni binarie non vi resta che accedere alla piattaforma AnyOption Bubble.

Cosa devi fare?

E’ necessario aprire un conto tradizionale (tramite il pulsante in basso) e quindi avere accesso a questa funzione.