A luglio un’operazione Irresistibile in OptionTime

C’è “promozione” e “promozione”. OptionTime con la sua ultima operazione porta al 30 giugno di quest’anno la garanzia del loro capitale per un massimo di 2 mesi, il che è assolutamente sconcertante.

L’operazione dura solo un paio di giorni e non è una sorpresa, perché ha molto da perdere in questa operazione.

OptionTime Requisiti per la garanzia.

Che cosa implica questa operazione?

Si deve sapere che questa operazione riguarda sono i clienti che hanno effettuato un secondo deposito (o più). Questi vedranno il loro nuovo deposito garantito per un periodo che va da 1 a 2 mesi, a seconda della quantità del deposito.

Più è alto il deposito e maggiore è il tempo di garanzia.

In cosa consiste?

Se dopo 2 mesi, il commerciante ha perso tutto o parte del suo capitale, questo sarà rimborsato da OptionTime.

Anche se sei un nuovo clente potrai approfittare di questa offerta effettuando il primo deposito (minimo 200 €) per poi aprire nuovamente un’altro deposito (che corrisponde al “secondo deposito”) per ottenere su di esso la garanzia.

Anche in questo caso, non hai nulla da temere in quanto OptionTime è regolata dalla AMF, e si impegna quindi ad una perfetta trasparenza con le autorità finanziarie europee.

Per coloro che hanno in programma di guadagnare soldi lanciandosi sul mercato azionario di questa estate, potrebbe essere il momento giusto per aprire un conto, depositare denaro e approfittare di questa promozione.

Infatti, la garanzia del rimborso dura 2 mesi fino a fine agosto ed è improbabile che un altro broker offra un tale servizio.