Consigli Trading online

3 suggerimenti per integrare il vostro stipendio con le opzioni binarie

marzo 14, 2016

Tutti noi sogniamo di avere uno stipendio supplementare alla fine del mese, per godere un pò di più di quello che offre la vita. Purtroppo, le opportunità sono rare, tranne su internet dove a volte è possibile trarre qualche guadagno interessante. In questo contesto, il trading online è un ottimo modo per avere un pò di soldi extra, senza prendere troppi rischi, e senza cambiare molto nei programmi della tua vita.

Per impegnarsi nelle opzioni binarie qui di seguito ci sono 3 consigli su come cominciare eliminando tutte le tue paure.

1 – Non essere prescioloso nella scelta del broker

Quando si desidera commerciare in opzione binaria, si sceglierà un sito dove comprare e vendere questi prodotti finanziari. Soprattutto, non affrettarti ad iscriverti con il primo incontrato, è possibile che non sia regolamentato. Così come ci sono un sacco di piattaforme di opzioni commerciali che vogliono solo fare scamming e non desiderano il successo dei suoi clienti. Questo non è il caso dei broker che abbiamo classificato nel nostro confronto in “broker di opzioni binarie”, e che sono regolamentati in Italia. In Italia i broker che vogliono operare nel nostro territorio devono sottostare a regole severe per garantire la sicurezza dei conti.

“I broker regolamentatati sono seri e affidabili”.

2 – Prenditi il tempo necessario per imparare le strategie vincenti

Si consiglia di prendere il tempo necessario per imparare le strategie di negoziazione per le opzioni binarie, e il mercato azionario in generale. Per questo, non siete soli, il broker dovrebbe teoricamente aiutarvi nei vostri primi passi. Per questo è fondamentale scegliere un broker affidabile e finalizzato alla formazione, che intenda mantenervi come cliente per un lungo periodo, quindi serio. Dobbiamo quindi ricercare un broker regolamentato, ma anche con un buon programma per l’apprendimento per i principianti. Per esempio TopOption include una Accademie di trading estremamente professionale per imparare bene il trading online, nel giro di poche settimane.

3 – Inizio ragionato

Oltre a conoscere bene il mercato azionario attraverso i vari mezzi a disposizione, devi essere molto vigile in materia di investimento. In un primo momento, possiamo consigliarvi di investire il minimo richiesto dalla piattaforma per testarle e se si resta piacevolmente sorpresi, si può decidere un ulteriore deposito.

Ma all’inizio, per non incorrere in brutte sorprese finanziarie, si consiglia di investire il minimo.

In questo caso, TopOption è quella che sul mercato ha il deposito più basso. Ci vogliono solo 100 € per iniziare a fare trading, contro € 200 degli altri concorrenti. Questo è un buon modo per iniziare rischiando il minimo. Se volete provare direttamente questa piattaforma di opzioni binarie regolamentata in Italia, è possibile farlo dal link qui sotto.